anlegresort Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Invited

Show Spoiler

374e6bdcca È un orologio divertente se entri con aspettative realistiche. Non necessariamente il migliore che ho visto ma è ovvio che questo film indipendente sia stato creato su un MicroBudget. <br/> <br/> La verità è che mi piacciono questi film più dei blockbuster multimilionari che sono i granchi di denaro senz'anima.
Adoro i film indie e gli do sempre un sacco di margine considerando tutto ciò che riguarda la realizzazione di un film. NON FARTI INTRAPRENDERE DALLE ALTRE VALUTAZIONI FALSE !!!!! I 5 che hanno dato punteggi così alti ovviamente sono stati pagati o coinvolti in questo film. Sono stati i 50 minuti più lunghi della mia vita !!! Fatti un favore e fuggi da questo film. Non vale nemmeno la pena parlare della trama o degli attori !!!!!
Piuttosto doloroso tutto intorno. Scusa, so che fare un film è difficile, ma questo non va bene.

Episode 1.17Terra Formars download moviesCamelot - Squadra emergenza download movie freeMiss Cheyenne download completo di film in italianoA Flower of Suicide Blooms in India song free downloadTango Down full movie in italian free download hd 720pRising Sun download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Gifts CursesDo You Like American Candy movie download hdfree download Hogs of War

last edited 267 weeks ago by anlegresort
Please log in to post a reply.