b0e6cdaeb1 LAKE PLACID (1999) ** (D: Steve Miner) Lame … è & quot; commedia contro horror & quot; in questa combinazione di JAWS e GRIZZLY. Bridget Fonda è lamentosa e scocciata come un esperto di coccodrilli. Oliver Platt è un odioso croc worshiper che rompe battute ogni cento fotogrammi o giù di lì. Betty White interpreta il matto della città locale. Vale la pena dare un'occhiata ad alcune scene di attacco di coccodrillo decenti, ma la commedia sempre invadente è sempre in agguato dietro l'angolo per appianare tutti i potenziali margini. Un mostriciattolo senza pretese che si innalza al di sopra della media grazie a dialoghi e spettacoli (in particolare Brendan Gleeson e Oliver Platt.) Ridendo a crepapelle divertente e sinceramente pieno di suspense (anche se il mio divertimento è stato probabilmente aiutato dalle mie basse aspettative). Ho visto è stato presentato molto male: nessun extra, rapporto 4: 3. Mi aspettavo di godermi davvero Lake Placid, ma ho trovato una delusione. La storia è noiosa, gli effetti visivi e il suono sembrano finti, mentre il montaggio e la direzione del film avevano davvero bisogno di essere migliorato per creare una creatura brillante. Eppure, Lake Placid è leggermente più guardabile perché Bridget Fonda è esilarante e perfetta per la sua parte, mentre le battute e la commedia del film lo rallentano lentamente. Eppure è difficile amare Lake Placid, ed è un film che non ti sposterà o ti toccherà comunque, ti deluderà. <br/> <br/> Voto: 5 Ovviamente la maggior parte delle persone che commentano non capiscono né apprezzano la satira. Questo è un delizioso decollo ironico su film di mostri (per esempio "Jaws"). E Betty White si trasforma in una meravigliosa esibizione come la strana signora Bickerman. Il pubblico alla partecipazione a cui partecipavo si è divertito moltissimo, e anche io! Bene, da dove comincio? Non avrei nemmeno visto questo film se non fosse stato per un posto lontano dal caldo e dall'ampiezza umidità. In realtà non era male. Bridget Fonda, che per caso è la mia preferita, è stata davvero brava, così come Oliver Platt che ha prestato un divertimento molto gradito e ride del film. E il pittoresco scenario era bellissimo. Il film non era così attraente come dove è stato girato.
anlegresort Admin replied
348 weeks ago