anlegresort Admin replied

348 weeks ago

Lake Placid

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 LAKE PLACID (1999) ** (D: Steve Miner) Lame … è & quot; commedia contro horror & quot; in questa combinazione di JAWS e GRIZZLY. Bridget Fonda è lamentosa e scocciata come un esperto di coccodrilli. Oliver Platt è un odioso croc worshiper che rompe battute ogni cento fotogrammi o giù di lì. Betty White interpreta il matto della città locale. Vale la pena dare un'occhiata ad alcune scene di attacco di coccodrillo decenti, ma la commedia sempre invadente è sempre in agguato dietro l'angolo per appianare tutti i potenziali margini.
Un mostriciattolo senza pretese che si innalza al di sopra della media grazie a dialoghi e spettacoli (in particolare Brendan Gleeson e Oliver Platt.) Ridendo a crepapelle divertente e sinceramente pieno di suspense (anche se il mio divertimento è stato probabilmente aiutato dalle mie basse aspettative). Ho visto è stato presentato molto male: nessun extra, rapporto 4: 3.
Mi aspettavo di godermi davvero Lake Placid, ma ho trovato una delusione. La storia è noiosa, gli effetti visivi e il suono sembrano finti, mentre il montaggio e la direzione del film avevano davvero bisogno di essere migliorato per creare una creatura brillante. Eppure, Lake Placid è leggermente più guardabile perché Bridget Fonda è esilarante e perfetta per la sua parte, mentre le battute e la commedia del film lo rallentano lentamente. Eppure è difficile amare Lake Placid, ed è un film che non ti sposterà o ti toccherà comunque, ti deluderà. <br/> <br/> Voto: 5
Ovviamente la maggior parte delle persone che commentano non capiscono né apprezzano la satira. Questo è un delizioso decollo ironico su film di mostri (per esempio "Jaws"). E Betty White si trasforma in una meravigliosa esibizione come la strana signora Bickerman. Il pubblico alla partecipazione a cui partecipavo si è divertito moltissimo, e anche io!
Bene, da dove comincio? Non avrei nemmeno visto questo film se non fosse stato per un posto lontano dal caldo e dall'ampiezza umidità. In realtà non era male. Bridget Fonda, che per caso è la mia preferita, è stata davvero brava, così come Oliver Platt che ha prestato un divertimento molto gradito e ride del film. E il pittoresco scenario era bellissimo. Il film non era così attraente come dove è stato girato.

What happens when a man-eating crocodile begins picking off tourists in beautiful Lake Placid? What if the crocodile wants to make it his home?,.,Lake Placid - Well it would be, but; &quot;somebody sa
Download Batgirl Rises full movie in italian dubbed in Mp4Minority Report download movie freeDownload Assassin's Creed III full movie in italian dubbed in Mp4the Diablo III: Reaper of Souls italian dubbed free downloadIndian 2 full movie hd 1080pKuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein download di film interi in hdthe Kali full movie in italian free downloadAll She Wrote download completo di film in italianoitalian movie download Dragon Age: InquisitionJohan Falk: Blodsdiamanter download movies
Please log in to post a reply.