anlegresort Admin replied

348 weeks ago

Maledetti Scarafaggi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ne ho mai abbastanza di questi tipi. Questo è di gran lunga il miglior cartone animato prodotto nei tempi moderni. <br/> <br/> Grande velocità, ottimo tempismo e grandi effetti sonori. <br/> <br/> Un grande ringraziamento va a Olivier Jean Marie per questa meravigliosa produzione.
Normalmente non guardo mai i programmi per bambini, ma ogni volta che li vedo & quot; Oggy & quot; è acceso, mi prendo sempre il tempo di guardarlo. Per me non sembra un cartone animato per bambini, è molto adulto. Con i suoi strani edifici futuristici e gli strani animali è piuttosto politico. E ovviamente è molto divertente.
Adoro questo cartone animato! I tre piccoli buggers stanno facendo del loro meglio per rendere la vita di Oggy e Jack (i due personaggi principali) il più miserabile possibile … <br/> <br/> Mi piace anche il mix di animazione al computer e & quot; reale & quot; cornici animate.
Era una fredda domenica mattina dopo la sbronza, dopo una notte trascorsa a bere in città quando si era sdraiata sul divano, sono passato al Kanal 5 svedese e, oggy, era in TV. Ho avuto mal di testa, ho sempre amato i cartoni animati e, soprattutto, non c'era linguaggio, solo effetti sonori ed espressioni. All'istante, sono stato agganciato. <br/> <br/> mi sono appassionato, ho collezionato episodi :) era impossibile trovare una lista completa di episodi, ma - sono riuscito a costruirne uno, dalle liste di episodi tedesche e collezionare oggetti lungo la strada - con l'uscita del DVD, ha chiarito alcune incognite :) ora, mostro con orgoglio la mia collezione oggy sul mio sito web … <br/> <br/> fino ad oggi, ho tutti e 156 gli episodi; tuttavia, ne cerco ancora due con titoli inglesi e audio doppiato non tedesco - la mia ricerca continua! c'è stata una versione su DVD, tuttavia, sono solo i primi 60 episodi; quei DVD siedono bene nella mia credenza. cartoni animati classici.
non sto guardando stupidi cartoni animati come pokemon o qualcun altro come questo ma ma "oggy e gli scarafaggi"; è diverso questo è così divertente.

From the makers, and broadcasters of &quot;Space Goofs&quot; (1997), comes the tale of an otherwise contented cat named Oggy, who faces constant harassment by a group of annoying cockroaches. Relying
Ang panday movie download in mp4Flickering Lights full movie in italian 720pDown for Whatever full movie download in italian hdSouth Park: The Fractured but Whole movie in italian dubbed downloadAir Force One full movie online freeThe Call UpXCOM 2: War of the Chosen full movie in italian free download hd 720p3: . download torrentfree download Transit 17Bon Cop Bad Cop 2
Please log in to post a reply.